Anyoption, il primo broker di opzioni binarie

Anyoption è considerato uno dei migliori broker in assoluto per il trading di opzioni binarie. Prima di cominciare la recensione di Anyoption, però, è importante ricordare come sia stato il primo broker in assoluto a proporre le opzioni binarie al grande pubblico. Prima di Anyoption si trattava di uno strumento utilizzato da una strattissima elite di investitori in fondi quantitativi. Il grande merito storico di questo broker è stato far conoscere al mondo intero le grandi prospettive delle opzioni binarie. Dopo Anyoption, il trading online non è più stato lo stesso.
La qualità si vede subito, fin dall'interfaccia grafica davvero accattivante ma soprattutto facile da usare. Una interfaccia che, in ogni momento, mette a disposizione del trader tutte le informazioni di cui ha bisogno in modo semplice e veloce, quindi adatta anche a chi non ha grande esperienza con le piattaforme di trading. Ovviamente si tratta di un broker affidabile e sicuro, molto solido dal punto di vista finanziario, non per nulla è una delle scelte preferite dei trader italiani. Infatti dispone di una versione completamente in lingua italiana e questo aiuta tutti coloro che non conoscono perfettamente la lingua inglese.

anyoption binary options

Rendimenti
Anyotoption offre un eccellente rendimento medio del 90% sulle opzioni (opzioni con scadenza anche solo di un'ora o 60 secondi). Tuttavia alcuni strumenti avanzati di trading offerti da questo broker, consentono di arrivare al rendimento stellare del 1010%. In pratica, con questo rendimento è possibile moltiplicare per 10 il proprio capitale, in un tempo molto breve e con rischi estremamente contenuti e sempre controllabili. Tra l'altro è importante notare come con Anyoption si possa liquidare un investimento in opzioni binarie che sia in perdita anche prima della scadenza, riducendo ulteriormente le perdite.

Bonus
I bonus, cioè i regali che la piattaforma fa ai suoi trader, sono piuttosto generosi anche se vengono definiti caso per caso. E' opportuno affrontare la questione con il supporto online (completamente in italiano e sempre disponibile) per cercare di ottenere i bonus più alti possibili e migliorare ulteriormente la probabilità di guadagnare con il trading di opzioni binarie.

Asset disponibili
anyoption è il broker che offre, in assoluto, il più alto numero di asset, almeno fra i broker italiani. Si tratta di una caratteristica estremamente interessante, che consente di operare nei mercati più vari, in base alla propria esperienza. Inoltre offre anche tipologie di opzioni binarie innovative, non presenti su altri broker, che consentono di aumentare ulteriormente le probabilità di guadagnare.

anyoption binary options

Concludiamo questa breve recensione con la considerazione che anyoption è uno dei migliori broker per opzioni binarie in assoluto, l'unica pecca che possiamo riscontrare (ma non è così grave in fondo) è che non è possibile aprire un account demo. In ogni caso anche i principianti possono utilizzarlo, inizialmente è consigliabile fare sempre trading con il lotto minimo.
Anzi, proprio i principianti hanno a disposizione un'immensa occasione di fare profitti: Anyoption infatti è il primo broker di opzioni binarie, in assoluto, a proporre il social trading. In pratica i principianti hanno la possibilità di copiare, in modo totalmente automatico, i trading fatti dai più esperti. Più facile di così non si può!

Fai click qui per visitare il sito di anyoption

Miglior bonus per opzioni binarie

Broker del mese

Trading zero rischi